mercoledì 30 maggio 2007

le mie fidanzate


allora,
quella di sinistra la chiamerò penelope
è la mia preferita dal lunedì al giovedì, cioè per la maggior parte della settimana e evviva la donna sotto e che sa cucinare,
la seconda da sinistra la chiamerò "ma che bocca grande che hai"
ed è la mia preferita quando ho sonno o quando da piccolo leggevo pinocchio,
la seconda da destra la chiamerò baby,
ed è quando i week-end non so più in che nazione mi trovo ma lei sa dove ho messo il passaporto,
la prima da destra la chiamerò jeannie,
ed è quella che quando meno me l'aspetto me la trovo lì davanti e allora ci pensa lei a tirarmi fuori dai guai con qualche miracolo...
amen :)

5 commenti:

Archigatto ha detto...

questo post ha qualcosa di surreale che non riesco a cogliere pienamente...

Anonimo ha detto...

il venerdì sabato e domenica mi presteresti penelope che mi fa i lavori di casa (naturalmente vestita così)?

BLOG NEWS ha detto...

Io mi metterei in mezzo!
Ho letto il tuo commento sul mio blog e sai una cosa :
ho fatto dei post sui crimini di guerra italiani se vuoi ti dico fare per leggerli!

me ha detto...

Potrebbe essere che se compri un playboy ne puoi trovare altre... ;-)

insincity ha detto...

rik, dice penelope "bueno", che viene ma solo se non hai la moquette in casa perché odia pulirla...