sabato 9 giugno 2007

musica musica musica, della madonna

devo dire che io sono uno che comprava i cd contraffatti, e poi solo quelli che mi piacevano me li andavo a ricomprare originali. ma sono ancora in debito con anastacia che non me lo sarei mai aspettato ma il suo cd che ho comprato in quel di roma 3 anni fa me lo porto sempre dietro e glielo devo ripagare. è l'ultimo che mi rimane. sacrosanti i diritti d'autore.

ma il fatto è che ho scoperto artisti che mai avrei conosciuto grazie ai cosidetti marocchini, che dal marocco raramente vengono o venivano.

comunque, stanotte ho passato 3 ore a cercare di aggiungere fondi al mio conto su allofmp3, ma sembra che la piovra apple in accordo con le banche e i governi quelli buoni abbia schienato il miglior sito di musica online mondiale. nada.

spero che allofmp3 riesca a rialzarsi prima del 1, 2, e 3 finale battuto dalle mani dell'arbitro sul quadrato del ring.

diritti d'autore prima di tutto. ma mi fa incazzare che apple itunes, oltre a usare i bambini cinesi come bulloni, faccia questa bella figura vendendo online della musica a formato standard obbligatorio, senza dare scelta all'utente, e facendo pagare un mostruoso 99 centesimi di euro a canzone per musica di qualità poco più che radiofonica, o sicuramente non di qualità eccellente. io ho reclamato e il customer service mi ha detto salta dalla finestra.
-
su allofmp3, quei russi che mangiano gli americani perché i bambini ormai sono indigesti o il dessert dei preti, se vuoi musica di qualità la paghi fino a 10 volte di più di un mp3 a 128kbs, un formato monkey lossless lo paghi poco meno un cd da negozio. power to the people cantava john lennon prima che diventasse troppo scomodo, e con quella moglie strana. io voglio scegliere. e mi piace la qualità. -

i diritti d'autore prima di tutto. anch'io sono un autore e anche dio dice di essere un autore, ma io non posso fare a meno che fare il tifo per allofmp3, e adesso mi sento meglio che mi sono espresso perché in queste 3 ore ho sviluppato parecchia tensione nella zona cervicale. -

colossal youth è il gruppo che ho scoperto col residuo dei mie crediti su allofmp3. un unico album pubblicato, una perla tra i porci delle multinazionali discografiche, copyright 1980.

Nessun commento: